#recensione Il risveglio del lupo, Barbara Repetto

Salve a tutti, oggi voglio farvi conoscere il romanzo di una brava scrittrice italiana, Barbara Repetto.
Si tratta del primo volume di una Saga fantasy che vi terrà compagnia anche durante le vacanze, magari sotto l’ombrellone!

Il risveglio del lupo

– Serie: Il Ciclo dei Guerrieri del Sole

– Genere romanzo: Fantasy

– Data pubblicazione: 12 luglio 2018

– Casa Editrice: Lettere Animate Editore

– Pagine: 242

– Prezzo sul sito Amazon: Cartaceo 11,90€ – Kindle 2,99€ (variabile)

– Formato: Cartaceo, ebook

TRAMA

La Terra del Vespro è in guerra da anni, e la guerra non risparmia nessuno. Cederik dovrà purtroppo fare i conti con questa dura realtà, ritrovandosi a soli tredici anni catapultato in un mondo estraneo e violento, privato dei suoi cari e dei suoi beni, senza alcun tipo di speranza per il futuro. Malgrado la nuova condizione d’impotenza, il giovane protagonista non si darà per vinto: accanto al suo padrone e maestro Ser Nemo riconoscerà lo spirito del guerriero che è in lui, e con determinazione e coraggio forgerà un nuovo destino.

A me piace il genere fantasy e mi ha subito incuriosito questo romanzo, primo volume che fa parte della trilogia che si intitola “L’alba di un nuovo giorno”, che è solo la prima della saga “Il Ciclo dei Guerrieri del Sole”, che sarà molto più ampia!
Il romanzo è davvero ben scritto, scorrevole e piacevole da leggere, con una buona descrizione dei personaggi e degli eventi, facendoti appassionare e affezionare fin dalle prime pagine!
Senza raccontarvi troppo, non vi faccio spoiLer ma questo è proprio un bel viaggio dove si ha il modo di conoscere piano piano la storia e il carattere dei personaggi principali.
Io ve lo voglio consigliare e vi anticipo che dopo aver letto questo, vorrete assolutamente sapere come continuerà questa bella saga!

L’AUTRICE

Barbara Repetto sogna di fare la scrittrice da sempre, da quando, a soli tre o quattro anni, batteva tasti a caso sulla macchina da scrivere del padre, chiedendo trepidante: “Allora, che cosa ho scritto?!”

Nata e cresciuta a Genova, dove ancora oggi vive, serba nel cuore l’amore incondizionato per la sua città, unito ad un interesse profondo per l’arcano e la magia, e alla predilezione per quei valori, saldi e indissolubili, quali senso del dovere, lealtà e amicizia.

Trovate questo romanzo su AMAZON

Per restare aggiornati seguite la pagina FACEBOOK

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...