#recensione Drax: La Rinascita degli Haurrak, Elvira Mastrangelo

TRAMA

Gli Haurrak sono tornati, rinati da ciò che restava delle loro ceneri. Una razza potente e primitiva, selvaggia e indomabile, gli unici in grado di vivere in simbiosi con i maestosi draghi, perseguitati e sterminati nel corso della Grande Guerra.
Ora, sovrastano il cielo della città umana di Als, nel suo giorno più buio in cui è assediata ferocemente dall’immenso esercito dello Stregone, riuscendo a salvare gli abitanti da morte certa.
Desiderosi di ricostruire la loro stirpe gli Haurrak, fanno ritorno a Drax l’antica roccaforte dei draghi, ma l’inimicizia degli uomini schiavizzati in passato dalle razze magiche e l’ostilità dello Stregone li seguirà fin dentro le mura della loro città.
Tra vecchi amori, nuove consapevolezze, giochi di potere, lotte personali e desiderio di rivalsa, lo scontro è all’orizzonte e le diverse popolazioni iniziano a schierarsi influenzando drasticamente l’equilibrio del mondo. Nulla di ciò che è esistito esisterà ancora.

Drax, la rinascita degli Haurrak, è un romanzo fantasy uscito nell’ottobre del 2017, edito da Inspired Digital Publishing Sas e lungo 522 pagine.
La giovane autrice è Elvira Mastrangelo, laureata in filologia classica, adora il genere horror e fantasy con un grande sogno nel cassetto: diventare una scrittrice.
Primo volume di una trilogia, La rinascita degli Haurrak, è una lettura davvero appassionante, una grande avventura, tra antiche creature magiche e maestosi draghi!
La storia, articolata e complessa, è piacevole da leggere anche perchè ben descritta in ogni sua caratteristica, così come i personaggi, anche quelli avvolti nel mistero.
Anche i colpi di scena non mancano!
Vi consiglio questa lettura, soprattutto se amate i fantasy e i draghi!

Il romanzo lo trovate qui:

amazon.it

1 Comment

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...