La pasta senza glutine di Agricultura Biologica

Agricultura Biologica nasce per dare una risposta concreta alla crescente consapevolezza della centralità del cibo per il benessere e la salute delle persone.
Il cuore del progetto è lo studio delle correlazioni delle proprietà dei vari alimenti per creare dei prodotti capaci di offrire dei veri benefici, andando oltre il mondo dei cibi vegani e gluten free.
Agricultura Biologica lavora a stretto contatto con università, centri di ricerca e ospedali per migliorare costantemente i nostri prodotti e per testarli in modo rigoroso.

Il loro è un laboratorio artigianale diviso in due parti: una gluten free e l’altra no. E’ proprio così che garantisce l’assenza di contaminazione delle farine, anche per quelle naturalmente senza glutine come Mais Bianco e Sorgo.

Ho conosciuto questa pasta durante la mia visita all’annuale Gluten Free Expo di Rimini e con molta curiosità ho chiesto loro una collaborazione con il blog per poterla conoscere meglio.
Sono stati molto gentili e davvero disponibili a mandarmi tutti questi prodotti e nei prossimi giorni preparerò tante buone ricettine che condividerò con voi!

Continuate a seguirmi e nel frattempo andate anche voi a conoscere questa azienda!

nutracentis.com

Nutracentis

1 Comment

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...