Frollini al miele e gocce di cioccolato e merendina allo yogurt de Il Bontificio, bontà per tutti naturalmente senza glutine!

Il Bontificio nasce dalla costola di un marchio già consolidato sul mercato per offrire solo l’eccellenza dei prodotti provenienti da materie prime naturalmente senza glutine.
Il punto di forza del Bontificio infatti è l’utilizzo quasi esclusivo di farine alternative a quella di frumento (di riso, amaranto, soia, tapioca, sorgo, ecc.) anziché di farina di frumento deglutinata, che in quanto tale ha dovuto subire trattamenti chimici.
Il risultato è una varietà di prodotti più sani e soprattutto che possono essere apprezzati anche da chi è semplicemente alla ricerca di nuovi sapori ancora poco conosciuti

Questi li dovete proprio provare: i frollini miele e gocce di cioccolato senza glutine!
La semplice e gustosa bontà dei frollini, con miele e gocce di cioccolato, per cominciare la giornata con il piacere della genuinità e della naturalezza.
Prodotto con materie prime naturalmente prive di glutine, come farina di riso  e farina di grano saraceno.
Li ho trovati davvero perfetti da inzuppare nel the, sia alla mattina per colazione, ma anche per la merenda pomeridiana!

La merendina allo yogurt di il bontificio è un delicato muffin, morbidissimo proprio grazie allo yogurt usato nella ricetta.
Dal profumo irresistibile, è l’ideale per iniziare la giornata con gusto e semplicità… ma non solo!
Da avere sempre con se, grazie alla sua confezione monoporzione, per una merenda fuori casa, o per una pausa al lavoro ricca di dolcezza.
Farine naturalmente senza glutine (riso e saraceno), uova, zucchero e yogurt gli ingredienti principali, che fanno di questa merendina uno snack dolce sano e genuino.

Andate a scoprire tutti i loro prodotti e l’e-commerce!

ilbontificio.it

Il Bontificio

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...