Tortelli di Carnevale di Belli Freschi: i Dolci Senza Glutine e tanta bontà!

Belli Freschi è un laboratorio artigianale di alimenti senza glutine.
E’ nato nel 2008, quando Anna Rita, la titolare dell’azienda scopre la sua celiachia e invece di demoralizzarsi, raccoglie tutta la tenacia, passione e determinazione cominciando questo progetto.
Dalla migliore cultura gastronomica emiliano romagnola, attraverso la salvaguardia delle ricette tradizionali producono piadine, crescioni, tigelle ma anche tantissimi dolci, sopratutto durante le feste!
Producono davvero tanti prodotti Senza Glutine, specificamente formulati per celiaci ed erogabili per gli aventi diritto, e anche per tutti quelli che presentano altre intolleranze.

I tortelli di Carnevale sono dolcetti fritti tipicamente lombardi che vengono cosparsi con lo zucchero a velo per renderli ancora più golosi!
Quelli di Belli Freschi sono sicuramente speciali, perchè sono riusciti a prepararli senza glutine e senza lattosio, ma senza togliere il gusto, anzi!
In casa sono andati a ruba… E la celiaca sono solo io!
I ripieni dei tortelli sono tre diversi, tutti golosissimi: al cacao, alla crema e alla marmellata.
Non saprei dirvi se ne esiste uno più buono dell’altro, io li ho amati tutti questi gusti e non voglio proprio scegliere!
Questi gustosi tortelli fritti sono l’ideale per portare in tavola tutto lo spirito del Carnevale, e se non avete il tempo di prepararli voi a casa, il mio consiglio di tutto cuore è di ordinarli sul sito web di questa azienda, che io trovo davvero fantastica per il lavoro che svolge e per la passione e l’amore che ci mette nel creare prodotti senza glutine così buoni.

Date un’occhiata al loro sito web!

BELLI FRESCHI

3 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...