#recensione Rebecca La Trilogia, Kaimarelle Darset

TRAMA

La trilogia completa con protagonista Rebecca, la strampalata ragazza senza inibizioni.
Al suo interno trovate queste tre storie:

Rebecca e la sua passione particolare
Rebecca è una ragazza come tante, con una buona famiglia alle spalle e una relazione duratura con Enrico, uomo senza ambizioni, ligio al dovere ma tiepido quanto a sentimenti. Rebecca però ha dei desideri, delle passioni, e per sfogarli cerca altrove delle alternative.
In una chat dalle tinte piccanti conosce Stallone75 e, in un attimo, cambierà tutto, per la peperina protagonista.
Non si fermerà lì, proprio con lui capirà cosa vuole, e come lo vuole.

La scelta di Rebecca
Dopo la svolta nella sua vita, per mano di Manuel, l’unico capace di averle fatto capire come dev’essere la sua vita, si trova davanti a una scelta non certamente facile da prendere: fare l’amante esclusiva all’uomo che sa toccare le corde giuste della sua libido, oppure andare a cercare altrove?
Ma quell’uomo non è stato capace di farle vibrare solo il corpo, arrivando ben oltre l’anima di Rebecca, la porterà a prendere la decisione migliore della sua vita, mentre Manuel si racconterà, mettendosi a nudo per lei.

Rebecca, ti presento Gioia
La vita riserva una nuova sorpresa a Rebecca.
Costretta a lasciare Manuel prima del tempo a causa di una telefonata di sua madre, si reca a Villa Mandelli, la casa dei suoi genitori. Qui, la sua famiglia la pone davanti a una scelta obbligata. Becca, però, rifiuta, in un gesto che ha la valenza di un taglio netto col passato.
La sua esistenza, però, le fa riscoprire anche Manuel, l’uomo che le ha fatto conoscere un sesso nuovo, sfrontato, agguerrito. L’uomo con il quale tutto era cominciato per gioco, ma per il quale adesso Becca si accorge di provare qualcosa di inaspettato.
Manuel è forte e gentile, è sfrontato e dolce; ma, soprattutto, è un uomo che riserva sorprese.
Il segreto che Manuel nasconde in quella stanza dalle tapparelle verdi può rischiare di mandare all’aria ogni sogno di Rebecca.
Oppure, forse, di spalancarle le porte su una nuova vita…

 

Rebecca protagonista indiscussa di questa Trilogia che era stata pubblicata con romanzi singoli e da adesso è possibile acquistare in un unico volume.
Un romanzo erotico, scritto con una bella semplicità che ti fa leggere davvero volentieri le storie che la protagonista racconta in prima persona.
E’ sicuramente un genere particolare ma che attira molto, ma la scrittura è quella giusta, cruda, vera completamente piena di eros e vicende dal carattere forte, così come deve essere un buon romanzo erotic!
Un virtuale applauso all’autrice, Kaimarelle Darset a cui posso scrivere un solo appunto: se non vuole pubblicare con il suo vero nome, comunque ci vorrebbe almeno un nome d’arte più semplice da ricordare, ma è solo un mio personalissimo consiglio.
Leggete la Trilogia, non ve ne pentirete!

Lo trovate qui:

amazon.it

 

2 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...