La Termo Sciarpa di Antiche Fragranze

“Coniugare la naturale scienza del benessere alla più accurata e autentica qualità artigianale”

Ecco il motto dell’azienda Antiche Fragranze di Cristina Blais, che da oltre vent’anni concentra la ricerca sui benefici delle essenze che da sempre si sono rivelate naturalmente efficaci per prevenire e lenire stress e disturbi legati all’equilibrio psicofisico ma anche favorire il relax delle persone e dei più piccini.
Con l’impiego di oli essenziali purissimi, materie naturali e stoffe di gusto provenzale, hanno ideato delle miscele, ricette e dei prodotti finali con delle speciali proprietà.
Insomma, amano fare bene tutto ciò… che può far del bene!

Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che potete trovare nel loro negozio online e che io ho potuto provare personalmente.
Sto parlando della Termo Sciarpa, utilissima per ALLEVIARE DOLORI CERVICALI, REUMATISMI, TORCICOLLO, ERRATA POSTURA, COLPI D’ARIA.

I cuscini del benessere sono un antico rimedio per dolori cervicali della medicina naturale.
Validissimi per alleviare i dolori dei nostri tempi, come le contratture dovute a posture scorrette, alle troppe ore trascorse davanti ad un computer o alla guida di un’automobile.
Il dolore cervicale è un disturbo che riguarda un numero sempre maggiore di persone di ogni età e di qualunque sesso, anche io e mio marito ne soffriamo molto, soprattutto quando il tempo è freddo e molto umido.
E per noi questa Termo Sciarpa è davvero un toccasana, la appoggiamo per 10-15 minuti sul termosifone per scaldarla e poi ce la litighiamo per chi la usa per primo!
Penso che ne dovremo comprare un’altra, perchè le essenze che sprigiona una volta scaldata, danno davvero un’immediata e piacevole sensazione di benessere.


La Termo Sciarpa per dolori cervicali reumatismi e torcicollo è studiata e composta con una miscela di erbe e fragranze dalle riconosciute proprietà antinfiammatorie, utili al rilassamento e al riscaldamento dei muscoli.
Le miscela di questa Termo Sciarpa è composta da: Senape, Timo, Rosmarino, Pepe nero, bacche e fragranza di Ginepro, chicchi di Grano saraceno, vinaccioli d’Uva, olio essenziale di Cajeput.

 

Cos’altro dirvi? La dovete provare!

La trovate qui: antiche fragranze shop online

Date anche un’occhiata al sito web

per conoscere questo e gli altri prodotti:

antichefragranze.com

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...