Candele Heart & Home , quando la cera di soia fa la differenza

Il Brand Heart & Home sta diventando un marchio sempre più popolare, ricevendo eccellenti Feedback dai più importanti rivenditori del settore, soddisfatti di molte caratteristiche che hanno contribuito ad affermare il marchio nel mercato delle Home Fragrances.
Tutto, dai coperchi dai colori accattivanti, alla qualità delle fragranze, dal prezzo competitivo e naturalmente dalla cera di soia, che ha avuto un ruolo fondamentale nell’affermazione del marchio Heart & Home.

Processed with MOLDIV

Davvero bellissime le profumate candele di Heart & Home in Cera di Soia, create per riempire la casa di fragranze evocative e progettate per essere eleganti ovunque. Ciascuna delle loro fragranze, dal profumo dei dolci prati in fiore, all’aroma dei dolci fatti in casa, dai forti sentori di legni ai profumi più femminili, riaccendono, con un tocco delicato, la nostra immaginazione e i nostri sensi!

Processed with MOLDIV

Realizzate da una originale formula di soia, questa cera non tossica non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia ben più a lungo, più lentamente e a una temperatura inferiore rispetto alla paraffina.
Inoltre non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere non solo aria più pulita, ma anche pareti e altre superfici più pulite.

Processed with MOLDIV
Processed with MOLDIV

Quella che sto per presentarvi è la novità per la primavera 2019!
La CANDELA IN CERA DI SOIA  RIVER ROCK, oltre ad essere molto bella ed elegante da vedere, arredando meravigliosamente tutti gli angoli della casa, ha una morbida fragranza del muschio bianco che padroneggia sulla freschezza del bergamotto accompagnato dal pungente aroma degli agrumi.
Io l’ho adorata appena l’ho accesa, ha sprigionato un profumo in casa mia che diventa davvero inebriante!

Processed with MOLDIV

Per conoscere anche tutti gli altro loro prodotti
visitate il loro sito web!

heartandhome.it

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...