Barretta Proteica Promeal Protein 50% di Volchem

Volchem srl è un’azienda Italiana, della provincia di Padova, che produce alimenti dietetici autorizzati dal Ministero della Salute applicando gli standard di qualità più moderni.
Volchem srl è tra i primi produttori in Italia di integratori alimentari autorizzati e con un codice di controllo della qualità conforme ai criteri più avanzati in tema di sicurezza alimentare.
I prodotti sono formulati utilizzando gli ingredienti e le dosi raccomandate dalle istituzioni più autorevoli a livello internazionale, per garantirne la massima sicurezza ed efficacia.
Le materie prime hanno il titolo di purezza più alto, corrispondente a quello richiesto dalle maggiori Farmacopee o dal Codex Alimentarius.

Tutti i prodotti VOLCHEM sono garantiti completamente privi di sostanze dopanti e/o di loro precursori.

certificazioni

Processed with MOLDIV

La Barretta Proteica Promeal Protein 50% di Volchem si chiama così perchè ha il 50% di proteine del latte con il più alto valore biologico ed è a basso contenuto di zuccheri e a ridotto contenuto di carboidrati.
Promeal Protein 50% è indicata nelle fasi di preparazione agonistica in cui si richiede la massima definizione muscolare e dopo gli allenamenti nelle fasi di recupero.
E’ preparata con ingredienti sani, tutti di alta qualità e con proprietà benefiche al fisico di uno sportivo, facilmente digeribili:

  • Proteine del Latte che con il massimo valore biologico sono in grado di modulare il flusso di energia in rapporto al fabbisogno dell’organismo.
  • Ricoperte con puro Cioccolato Fondente o con Cioccolato Bianco a seconda del gusto scelto. Il cioccolato fondente puro contiene cacao e burro di cacao, un grasso pregiato dal costo elevato

  • Contengono anche Olio Extravergine di Oliva negli ingredienti e sono assolutamente prive di olio di palma
  • Le Maltodestrine inducono un’alta risposta glicemica, particolarmente utile negli sport di resistenza.
  • Davvero tantissime Vitamine: C-E-niacina-acido pantotenico-A-D-B6-B1-B2-acido folico-K-biotina-B12
  • L-Ornitina infine favorisce la sintesi proteica e lo smaltimento delle scorie azotate accumulate nel lavoro muscolare.

Processed with MOLDIV

Oltre ad essere una barretta sana e utile per lo sport, l’ho trovata davvero molto gustosa e piacevole da mangiare, grazie al cioccolato fondente, un gusto che mette d’accordo proprio tutti!

Vi invito a CLICCARE QUI per guardare il breve ma molto interessante video che spiega come viene prodotta la linea di barrette proteiche ed energetiche prodotta in esclusiva da Volchem!

Processed with MOLDIV

 

La barretta proteica Promeal Protein 50% ha una composizione adatta anche a chi non tollera il glutine o il lattosio ed è priva, sia di grassi idrogenati o di origine animale, sia di coloranti e dolcificanti artificiali.

 

Trovate questo e tantissimi altri prodotti interessanti
sul loro sito web:

volchem.it

INTEGRATORI ALIMENTARI ENERGETICI

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...