#recensione Mio unico amore, Marianna Vidal

TRAMA

A ventitré anni Rocio non riesce ad avere una relazione stabile. Tutte le sue storie finiscono prima di iniziare, sempre per lo stesso motivo: Julián Gutiérrez, il suo migliore amico.
Rocio n’è innamorata da quando era una ragazzina e oramai si è rassegnata al fatto che lui non la vedrà mai come una donna.
Inaspettatamente, però, qualcosa cambia. Julián torna da Los Angeles e le chiede di accompagnarlo alla festa per l’anniversario di nozze dei suoi genitori.
Il sogno di una vita sembra realizzarsi, ma il giorno dell’appuntamento, al posto di Julián, si presenta Daniel, il maggiore dei Gutiérrez, l’unico con cui Rocio non ha mai legato, determinato a sventare i piani di seduzione del fratello.
Daniel ha soffocato per anni la forte attrazione che prova per Rocio, consapevole che per lei è sempre esistito solo un unico amore: Julián. Questa volta, però, non è disposto a permettere a suo fratello di giocare con i sentimenti di Rocio ed è pronto a utilizzare tutte le sue armi di seduttore pur di farle capire la differenza tra un amore idealizzato e uno reale.

Mio unico amore è il settimo romanzo dell’autrice Marianna Vidal e il settimo Volume della collana Latinos. 
Preciso subito che anche se fa parte di una lunga saga, ogni romanzo è autoconclusivo, si possono sicuramente ritrovare vecchi personaggi degli altri libri, ma se ne incontrano anche di nuovi e la storia è del tutto inedita, perciò può essere letto anche da chi come me non ha ancora avuto modo di conoscere le storie dei vecchi volumi.
L’ambientazione di questa storia è unica, mi ha riportato con la testa nella splendida terra del Messico che io amo alla follia.
Una splendida storia d’amore, un buon romanzo rosa scritto con tanta passione, quella che si sente immergendosi nelle pagine di questo libro.
E’ scritto molto bene e la lettura è così scorrevole e appassionante che l’ho finito in un pomeriggio, senza nemmeno accorgermi del tempo che passava.
Davvero brava l’autrice, le faccio i miei complimenti e cercherò di recuperare tutti gli altri volumi prima della sua prossima uscita.

Lo trovate qui:

amazon.it

 

5 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...