#recensione Un’ultima volta, Eileen Ross

 TRAMA

 

Un uomo senza alcuna regola. Lui è il pericolo, il sesso sudato, proibito. Kylee una ragazza disciplinata e semplice, alla quale è stata rubata la gioventù, dovendo crescere in fretta.

Kade Damon decide di recarsi nell’agenzia per modelle dell’amica Annette e scegliere alcune ragazze per far di loro ciò che desidera per un mese soltanto. Perché Kade non da mai una seconda possibilità.

Dovranno subire le sue perversioni e fare i conti con le loro paure nascoste, cercando di non mescolare i sentimenti all’immoralità. 

Sensualità, eros e piacere estremo, si mescoleranno in questo romanzo dove, ognuno, deve cercare di non rimanere coinvolto. A volte, però, la vittima scelta, può diventare il carnefice.

 

Dopo il romanzo Bodyguard (se cliccate qui trovate la mia recensione), ecco la nuova storia dell’autrice Eileen Ross!
Questo nuovo romanzo, Un’ultima Volta, esce proprio oggi e ho avuto il piacere e l’onore di poterlo leggere in anteprima per recensirlo per voi lettori proprio nel grande giorno della sua uscita.
Questa è sicuramente una storia romance, ma sopratutto hot erotic, una bella e classica vicenda di 400 pagine circa.
Un buon romanzo rosa con alti picchi di erotismo, giusto quanto basta per tenermi incollata alle sue pagine fino alla fine!
Come avevo già appurato dal primo romanzo, l’autrice è un’amante del genere delle “cinquanta sfumature”, ma giuro che questo romanzo l’ho amato molto di più dei ben più famosi romanzi erotici, e con questo penso di aver detto tutto. Bravissima!

Lo trovate qui:

amazon.it

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...