Barretta Proteica PROMEAL ZONE 40-30-30 di Volchem

Volchem srl è un’azienda Italiana, della provincia di Padova, che produce alimenti dietetici autorizzati dal Ministero della Salute applicando gli standard di qualità più moderni.
Volchem srl è tra i primi produttori in Italia di integratori alimentari autorizzati e con un codice di controllo della qualità conforme ai criteri più avanzati in tema di sicurezza alimentare.
I prodotti sono formulati utilizzando gli ingredienti e le dosi raccomandate dalle istituzioni più autorevoli a livello internazionale, per garantirne la massima sicurezza ed efficacia.
Le materie prime hanno il titolo di purezza più alto, corrispondente a quello richiesto dalle maggiori Farmacopee o dal Codex Alimentarius.

Tutti i prodotti VOLCHEM sono garantiti completamente privi di sostanze dopanti e/o di loro precursori.

certificazioni

Processed with MOLDIV

La Barretta Proteica PROMEAL ZONE 40-30-30 di Volchem è una barretta naturale dal gusto unico, bilanciata secondo la ripartizione calorica 40-30-30 (% carboidrati-proteine-grassi) della dieta a zona, la dieta resa famosa da “The Zone” di Barry Sears nel 1995.
I suoi ingredienti naturali sono bilanciati e omogeneizzati in modo da essere facilmente digeribili, anche per questo motivo questa barretta può essere assunta prima, durante e dopo l’attività fisica.
Ecco cosa contiene nello specifico la barretta Promeal Zone:

  • Proteine del Latte che con il massimo valore biologico sono in grado di modulare il flusso di energia in rapporto al fabbisogno dell’organismo.
  • Medium-Chain Triglycerides (MCT) forniscono energia al fegato e al muscolo sotto sforzo con effetto risparmio sul glicogeno muscolare ed epatico. Il loro metabolismo è potenziato dalla presenza di L-Carnitina.
  • Vitamine e Sali Minerali che assicurano un metabolismo ottimale di tutti i nutrienti.
  • Creatina Monoidrato, un potente e rapido energy-shuttle endocellulare, utile negli scatti brevi ma anche nelle diete controllate per dare energia.
  • L-Ornitina infine favorisce la sintesi proteica e lo smaltimento delle scorie azotate accumulate nel lavoro muscolare.

Processed with MOLDIV

Una barretta davvero utile da avere sempre in borsetta o nello zaino e non posso farvi capire la bontà!
 Ricoperto da buonissimo cioccolato bianco, al primo morso scopri il gustoso ripieno al gusto di fragola!
Da provare assolutamente!

 

Vi invito a CLICCARE QUI per guardare il breve ma molto interessante video che spiega come viene prodotta la linea di barrette proteiche ed energetiche prodotta in esclusiva da Volchem!

Processed with MOLDIV
Processed with MOLDIV

Vi voglio anche ricordare che la barretta proteica Promeal Zone 40-30-30 non contiene grassi idrogenati ed è adatto a chi non tollera il glutine (salvo nei gusti cereali e cereali al cacao) o il lattosio del latte.

 

Trovate questo e tantissimi altri prodotti interessanti
sul loro sito web:

volchem.it

INTEGRATORI ALIMENTARI ENERGETICI

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...