#recensione Reddem, Nancy Ward

TRAMA

Jennifer Waire, è una donna indipendente, sicura di sè, che non si lascia travolgere dalle emozioni, anzi, preferisce tenersi alla larga dagli uomini, specialmente da uno: David Balistreri. Un uomo che, proprio l’anno precedente, l’ha rifiutata al primo appuntamento. 
Pur di averlo lontano da lei, Jen stringerà un patto: deve fingersi la sua fidanzata in Italia e reggere il gioco, in cambio chiederà di non rivedersi mai più.
David Balistreri è un uomo d’affari, dirigente della Technologies Industries insieme al suo caro amico Trevor Howard. Dopo un anno difficile, incontra nuovamente Jennifer, e sa bene, intravedendolo dai suoi occhi, che lei è ancora offesa da quella cena.
Due persone che vogliono sempre avere l’ultima parola l’uno sull’altro.
Lei non sopporta lui; lui non capisce lei.
Lei vuole solo portare a termine un affare di lavoro; lui, invece, un affare di famiglia.
Hanno poche cose in comune, ma una è ben chiara tra i due: nessuno dei due vuole impegnarsi in una relazione e avere legami duraturi.

Dopo il successo del Review Tour per il romanzo Hidden di Nancy Ward (Qui per leggere la recensione), eccoci per un nuovo appuntamento ed un nuovo romanzo, sempre della stessa autrice!
Come il primo romanzo, anche questo  lo trovo davvero adatto per passare una giornata di vero relax, grazie alla semplicità della sua scrittura e il suo modo di farti sognare con una bella storia che va tra il romantico e l’erotico.
Letto in un pomeriggio, la storia ti prende subito e si fa leggere bene, non ci si accorge del tempo che passa quando si leggono i romanzi di Nancy Ward.
Non mi piace parlare della storia di solito, ne sapete già abbastanza dalla trama, ma posso solo dirvi due cose: che ho adorato la famiglia di David, il protagonista di questa storia insieme a Jennifer e che non vi aspetterete assolutamente il finale, molto bello!
Anche questo romanzo per l’autrice sarà un bel successo, è molto brava e continuerò a seguirla e a leggere le sue storie.

 

Lo trovate qui:

amazon.it

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...