Aloe Task di MaltAloe

Maltaloe è una realtà recente. Nata nel maggio 2017 da un gruppo d’imprenditori amanti e utilizzatori diretti dell’aloe vera e dei prodotti da essa derivanti, lavora a stretto contatto con una società (MaltAloe Tenerife) che si occupa di coltivare ed estrarre il gel contenuto nel prodotto frutto della collaborazione: Aloe Task.
La scelta di porre le fondamenta sull’isola di Tenerife non è casuale. La sede, infatti, è stata appositamente selezionata per usufruire della migliore materia prima a livello mondiale e del clima ideale per la coltivazione di questa pianta dalle molteplici proprietà benefiche.

Processed with MOLDIV

Da oltre cinque millenni, l’aloe è considerata una pianta magica, capace di risolvere tutti i mali umani.
L’aloe vera (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delle Aloeacee, largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie.
Infatti l’aloe vera è una pianta  antinfiammatoria e cicatrizzante, utile per le difese immunitarie,  per proteggere e riparare i tessuti e contro le malattie reumatologiche di origine autoimmune.
Io la uso abitualmente per mantenere disinfiammato il mio stomaco e intestino, visto che il gel di Aloe Vera è particolarmente indicata in caso di gastrite, grazie alle sue proprietà cicatrizzanti, antinfiammatorie e analgesiche.

Processed with MOLDIV

MaltAloe ha messo in commercio un prodotto dal packing davvero utile e molto comodo, il risultato di un’idea unica: Aloe Task!
Questa Aloe Task, come dice il nome, consente a tutti di avere sempre a disposizione gel di aloe vera di qualità ma soprattutto fresco come appena estratto, da poter utilizzare nel quotidiano.
Infatti Aloe Task si presenta in piccole confezioni da 10 grammi di Gel di Aloe Vera, un prodotto fresco, privo di alterazioni organiche e ricco di nutrienti proprio come appena estratto dalla pianta.

Processed with MOLDIV

In più il prodotto viene confezionato in ambiente asettico con packaging idoneo a schermare i raggi UV.
Quando si apre la confezione, il gel di aloe vera appare trasparente tendente al verde chiaro.
Ha un odore molto naturale, per alcuni non è proprio gradevole ma ci si abitua in fretta.
Anche perchè è proprio l’assenza di profumi e conservanti chimici che fa di questo prodotto un gel di qualità, superiore rispetto a quelli presenti sul mercato.
Insomma, un ottimo prodotto davvero, da utilizzare come meglio si crede!

Il gel si spalma facilmente sulla pelle, non unge e viene assorbito in fretta.
Anche per questo è particolarmente indicato per idratare e attenuare rossori della pelle di viso e corpo, nutrire i capelli, proteggere le labbra, combattere l’acne, trattare le afte o ulcere della bocca, o placare i sintomi delle punture d’insetto.
Ottimo anche per stimolare il sistema immunitario, combattere i malanni di stagione, per la preparazione di frullati perdi peso e calmare i sintomi della gastrite.
Si può bere così com’è ma si scioglie perfettamente in acqua o succo.
Può essere bevuto da grandi e bambini e somministrato anche agli animali in totale sicurezza.

Volete saperne di più?

maltaloe.com

Maltaloe LOGO 1

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...