#recensione Vieni Via con Me (Latinos Vol. 1), Marianna Vidal

TRAMA

Per Giulia, l’amore ha il volto ed il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco ed avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l’amore vero.
Per Clark, Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene ed ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l’ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l’amore. 
Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita.
Un’immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l’Italia, l’Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero amore.

 

Ho conosciuto l’autrice, Marianna Vidal, grazie al settimo Volume della collana Latinos e ho voluto leggere tutta la saga partendo da questo primo volume.
La cosa bella di questa saga è che ogni romanzo è autoclonclusivo e ci sono personaggi ricorrenti in tutti, ma poi se ne incontrano anche di nuovi ed ogni storia è inedita.
Questo primo libro, il romanzo d’esordio di Marianna Vidal, è anche il più lungo della Saga, 660 pagine in tutto e anche il più articolato.
Le ambientazioni sono una diversa dall’altra, si parte dalla bellissima Ischia, il paese dove vive l’autrice, passando per la caotica Londra e finendo a Guadalajara, una calda e colorata città del Messico.
E le descrizioni di tutti questi luoghi e delle situazioni sono davvero molto dettagliate e ben curate, ci si riesce davvero ad immergersi in questi posti e nelle storie che si concatenano tra loro grazie al fato.
Un buon romanzo rosa, un ottimo inizio per questa Saga Romance, la storia di un amore nato in un contesto assolutamente incredibile!
Anche se un romanzo lungo, è scritto bene e in maniera molto scorrevole, una trama per niente scontata.
Complimenti all’autrice, continuerò con i prossimi Volumi!

Lo trovate qui:

amazon.it

4 commenti

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...