#recensione L’altra Faccia della Luna (Latinos Vol.8), Marianna Vidal

TRAMA

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Dalla prima volta che la vede, Julián non ha che un pensiero: Beatriz Ortega deve finire nel suo letto. Bea ha fin troppi problemi per preoccuparsi anche di Julián Gutiérrez! È il migliore amico di Rocio, la sua coinquilina ed amica, ed è troppo in vista, per pensare a una relazione clandestina. Giornali, radio e televisione sembrano non poter vivere senza di lui e lei, da quando è finita la sua relazione con Jaime, non ha più avuto storie sentimentali, ma solo sesso. Un modo rapido e indolore per appagare le sue voglie, senza dare troppo nell’occhio. Julián è sempre stato convinto che il sogno di qualsiasi uomo fosse una donna bellissima, disinibita e intollerante alle relazioni sentimentali, ma da quando ha conosciuto Beatriz Ortega tutte le sue convinzioni sono venute meno. Vederla rivestirsi e andare via gli fa male al cuore. Averla nel suo letto non gli basta più. Lui vuole di più! Mai e poi mai! Bea lo giura e lo spergiura, ma quando gli autori del programma televisivo per cui lavora, le impongono di interagire con lui, non le resta che fare buon viso a cattivo gioco. Ma può la paglia restare troppo a lungo vicino al fuoco? Bea sa che il rischio è grande, ma Julián è un giocatore sleale, disposto a tutto pur di averla vinta, ignaro del prezzo che dovranno pagare per un pizzico di felicità…

Ed eccolo! Dopo avervelo segnalato qualche settimana fa, finalmente oggi esce l’ultimo romanzo di Marianna Vidal, L’altra faccia della luna, o meglio l’ultimo Volume, il numero otto della Saga Latinos e io sono onorata di averlo potuto leggere in anteprima!
Come faccio in tutte le recensioni della Saga Latinos, vi ricordo che anche se fa parte di una lunga saga, ogni romanzo è autoconclusivo.
Si possono sicuramente ritrovare vecchi personaggi degli altri libri, ma se ne incontrano anche di nuovi e la storia è del tutto inedita, perciò può essere letto anche da chi non ha ancora avuto modo di conoscere le storie dei vecchi volumi.
Questa ultima storia è molto intrigante e appassionante, io mi sono persa tra le pagine e l’ho letto tutto d’un fiato!
Non vi voglio spoilerare nulla della storia, ma posso tranquillamente dirvi che dalla metà  del romanzo in poi ho letto con gli occhi lucidi, mi sono commossa come non facevo da tanto leggendo un libro.
Quasi mi dispiace che questo sia l’ultimo della saga, ma sicuramente l’autrice avrà altro a cui lavorare ed è molto brava, la aspetterò sicuramente con il suo nuovo progetto.

Lo trovate qui:

amazon.it

Fanno parte della serie Latinos i seguenti romanzi:

1)Vieni via con me
2)Il tuo bacio tra mille
3) Una cena di Natale (racconto)
4)Uno scapolo da sposare
5) Prendimi al laccio
6) Lezioni d’amore
7) Mio unico amore
8) L’altra faccia della luna

Tutti i romanzi della serie si possono leggere indipendentemente dagli altri.

5 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...