#recensione Attenta allo Stilista, Rossana Lozzio

TRAMA

Serena è una bella trentacinquenne, posata e perbene, giornalista di cronaca rosa, in apparenza più che realizzata e si sta occupando con gioia dei preparativi per le sue nozze. 
Il matrimonio per lei non ha mai rappresentato il classico sogno di bambina né é mai stato fra le sue aspirazioni. Fino a quando ha incontrato Fabian, personal trainer svedese, palestrato ma anche pieno di doti interiori che l’ha indotta a capitolare e l’ha convinta a dirgli di sì.
Serena non aveva idea, scegliendo dove commissionare la creazione di ben due abiti da sposa, che il destino vuole metterla alla prova e quando incontra Felipe Cortez, lo stilista proprietario del marchio e della catena di atelier europei più in voga nel settore, né rimane, suo malgrado, affascinata.
Riuscirà a mantenersi abbastanza lucida e a non lasciarsi distrarre dall’intrigante stilista… potenzialmente gay e per nulla propenso a confermare o a smentire le voci ricorrenti sui suoi gusti nell’ambiente?
Cosa succederà durante il tempo che si assottiglia, mese dopo mese, fino alla fatidica data fissata per le nozze con Fabian?

E’ un piacere dirvi che ho potuto leggere in anteprima questo romanzo di Rossana Lozzio, per potervelo recensire a soli due giorni dall’uscita!
L’ho letto molto volentieri, conosco l’autrice grazie ad un altro suo romanzo, La musica eri tu: la ragazza del maglione, che ho recensito sempre in anteprima (qui la mia recensione).
Posso affermare con certezza che questo è un vero e classico romanzo rosa, di quelli belli, di quelli con cui sogni il principe azzurro.
Ma è anche molto reale, perchè nelle favole è tutto semplice, ma nella realtà è molto più dura ascoltare e seguire cosa dice il cuore, senza nessuna remore.
Una lettura semplice, per qualche ora di buon relax, senza pensare a nulla che a questa interessante e appassionante vicenda.
Non è un romanzo molto lungo, ma racconta molto bene la storia senza doversi per forza dilungare troppo su aspetti non interessanti.
Ve lo consiglio!

Lo trovate qui:

amazon.it

Pagina Facebook del romanzo: http://www.facebook.com/attentaallostilista

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=RKPsBomi8Z8

L’AUTRICE

Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania.
Ha pubblicato ventisette romanzi, ha curato la biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi.
Cura e gestisce la FanPage Facebook Ufficiale di Teo Teocoli, gestisce il Blog “Gocce d’inchiostro rosa” nel quale si occupa soprattutto del mondo editoriale romance, si occupa di consulenza editoriale come freelance, dirige le Collane romance ed erotico contemporaneo per La Sirena Edizioni ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale “L’albero delle fate”.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/rossanalozzioscrittrice/

Profilo Twitter: https://twitter.com/sosroxie

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/roxiet/channel/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCvKRlcXtg1J2RJP025Ufi8A

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...