#recensione Lezioni d’amore, Marianna Vidal (Latinos Vol. 6)

TRAMA

Jessica non crede più agli uomini. Una brutta esperienza passata l’ha convinta che sono tutti uguali: interessati esclusivamente alla sua bellezza esteriore e ai soldi di suo padre, Adam Miller, potente produttore cinematografico. Così, quando Mister Tutte lo Vogliono le chiede di uscire, per poco non gli sbatte la porta in faccia.
Rafael Canoa è quanto di più lontano dal tipo di uomo che lei cerca per farsi una famiglia: troppo appariscente, sexy e desiderato dalle donne. L’ultimo uomo sulla faccia della terra che prenderebbe in considerazione, ma…
Spinto dalle circostanze, Rafael è costretto a invitare quell’insopportabile donna a uscire con lui, ottenendo un drastico e insolito rifiuto. Per fortuna non è uno che si arrende facilmente, perché al di là delle apparenze, quella donna nasconde qualcosa e, per scoprire di cosa di tratta, è disposto a mettersi a nudo, dimostrandole che le apparenze ingannano e che l’amore non è una ricetta preconfezionata.
Tra Stati Uniti e Messico, con ambientazioni mozzafiato, scopriremo che ci sono lezioni che leniscono le ferite e offrono al cuore nuove e intense emozioni.

Un’altra bellissima storia d’amore per l’autrice Marianna Vidal, ormai scrittrice di fiducia per me quando si parla di Romance.
Siamo arrivati al Volume 6 della collana Latinos, la serie di romanzi dove si incontrano sempre personaggi del passato ma ogni storia è inedita e autoconclusiva.
Quelle dell’autrice sono sempre storie ben strutturate e lunghe, anche questo romanzo è di circa 400 pagine, ma come gli altri si legge molto bene.
Sarà che sono sempre scorrevoli e soprattutto avvincenti, anche Lezioni d’amore non è da meno, fino all’ultima pagina non si sa mai bene cosa può capitare e come potrebbe finire.
Per questo si legge tutto d’un fiato, dimenticando i pensieri che si hanno, immergendosi completamene nella lettura.
Complimenti a Marianna Vidal, e via che si va con il prossimo volume!

Lo trovate qui:

amazon.it

Fanno parte della serie Latinos i seguenti romanzi:

1) Vieni via con me
2) Il tuo bacio tra mille
3) Una cena di Natale (racconto)
4) Uno scapolo da sposare
5) Prendimi al laccio
6) Lezioni d’amore
7) Mio unico amore
8) L’altra faccia della luna

Tutti i romanzi della serie si possono leggere indipendentemente dagli altri.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...