#recensione Tra odio e amore, noi (Serie Britannici) di Marianna Vidal

TRAMA

Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre.
Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera…

Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l’uno al fianco dell’altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l’assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un’arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d’occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo!
Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d’amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.

 

Il romanzo Tra Odio e Amore, Noi è il secondo Volume della Serie Britannici dell’autrice Marianna Vidal, nonchè Spin Off della Serie Latinos!
Come tutti i romanzi di questa scrittrice, anche se fanno parte di una Serie sono autoconclusivi, perciò si possono leggere autonomamente senza aver letto per forza tutti gli altri.
Comunque, per chi come me ha letto tutta la serie Latinos, questo Spin Off non può mancare!
Una storia d’amore tutta nuova, anche se ritroviamo famiglia e amici Latinos.
Ambientata in più luoghi, partendo dalla bellissima Ischia, passando per la caotica Londra e infine tornando nel colorato e magico Messico.
I personaggi principali sono descritti molto bene, sembra davvero di conoscerli e si riesce ad immergersi bene nella storia, non solo d’amore ma anche misteriosa e con un passato cupo.
Un lungo romanzo, scritto in maniera semplice e scorrevole, anche se si tratta di argomenti seri ed interessanti.
Si riesce ad amare ed odiare mentre si sfogliano le pagine del romanzo, per questo penso che sia una buona lettura!

Lo trovi qui:

amazon.it

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...