#recensione MIA – Volume unico di Cristina Rotoloni

TRAMA

David Dragonetti non è affatto un uomo semplice. Non è la sua ricchezza a renderlo particolare, ma i suoi segreti e la sua sete di vendetta. È ossessionato da Sara, una fotografa conosciuta per i corridoi di un ospedale mentre lei inseguiva Fabrizio: un tossicodipendente. Il loro è molto di più di un incontro casuale e il passato che unisce David a Fabrizio trascinerà Sara in una realtà che avrebbe volentieri evitato. David è un demone che vuole farla bruciare nel suo inferno. Perché proprio lei? Le risposte sono nascoste nei suoi segreti. Riuscirà Sara a salvarsi da una vita che non ha scelto e che inesorabilmente la trascinerà verso il baratro e la sua dannazione?

 

Mia dell’autrice Cristina Rotoloni è una Dilogia in un unico volume che include i romanzi Mia! e Incredibilmente tua, che esce proprio oggi 10 giugno 2019.
Ho conosciuto l’autrice grazie al suo romanzo Tatuaggio (QUI trovate la mia recensione) e ho continuato leggendo questa dilogia che mi ha davvero stupito!
In questo Volume unico si possono trovare suspense, passione e contenuti extra, mai letti prima.
Per questo motivo, anche se avete letto i due romanzi in passato, non dovete assolutamente perdervi i contenuti extra, che alzano il livello della storia, già alto di suo!
Nella prima storia è davvero molta la tensione tra le pagine del libro, tante le emozioni provate che le pagine scorrono via senza accorgersene.
Scritto bene, davvero scorrevole e per fortuna che la seconda storia è nello stesso volume, perchè si ha solo voglia di continuare a leggere!
Non voglio fare spoiler, vi dico solo che questo romanzo tiene testa a MIA!, la prima storiaè scritto e descritto molto bene, anche questo scorrevole anche se per niente banale.
Consiglio la lettura della Dilogia Mia, l’autrice è una maestra di suspance ed emozioni e le usa benissimo nelle sue storie.

Lo trovate qui:

amazon

 

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...