Tiny e la Maledizione dei Mille Anni: Series La Stirpe di Anubi di Genny Travini

TRAMA

Dopo il daiting che aveva organizzato la sorella, Asso aveva sperato di aver finalmente incontrato la sua anima gemella, ma purtroppo per lui la strada è ancora lunga e difficile; si troverà ad affrontare misteri e maledizioni, a salvare anime e a lottare contro entità giunte da dimensioni sconosciute. 
Sarà una corsa contro il tempo tra divinità ormai dimenticate, esseri antropomorfi, potenze oscure. 
Riuscirà Asso con la sua mentalità pragmatica a trovare la soluzione e a far fronte ad una realtà che sarà difficile da accettare? Ma soprattutto riuscirà a salvare colei che per lui rappresenta la sua salvezza?

Tiny e la Maledizione dei Mille Anni è il nuovo romanzo dell’autrice e Digital Artist Romana Genny Travini nota anche come Sinphie.
Questo è il primo volume della Series La Stirpe di Anubi, un romanzo breve Gothic Fantasy di circa 150 pagine.
Non amando le serie infinite, l’autrice ha voluto dividere questa in soli due romanzi brevi, che comunque saranno autoconclusivi, in modo da poterli leggere anche singolarmente.
L’autrice ha una scrittura buona e scorrevole, leggendo le sue pagine si evince subito la sua passione per questo genere e riesce a far appassionare anche il lettore.
Letto in una mattinata di relax, questa è la storia di una ragazza che si sente fuori dal mondo (a chi non è successo?) e che scopre che la verità era proprio quella!
Un romanzo che praticamente apre le porte alla Series, con spiegazioni e racconti, si legge subito che la scrittrice conosce molto bene la storia e la racconta in maniera al quanto poetica.
Le faccio tanti complimenti, ha creato un mondo dove possiamo immergerci, o forse è meglio dire, dove potersi nascondere!

Lo trovate qui:

amazon

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...