#recensione Castalia: La figlia del corvo (Serie Amazzoni #2) di Francesca Redeghieri

TRAMA

Continua l’avanzata vittoriosa di Annibale verso Roma. Nonostante abbia perduto le invincibili amazzoni, profondamente segnate dalla sparizione di Amistad, il condottiero di Cartagine cerca nuove alleanze tra il popolo celtico, l’unico che può sostenerlo nella sua conquista, e il suo cuore continua a pulsare d’amore per Castalia, la silenziosa guerriera dai capelli color ruggine rimasta al suo fianco.
Intanto, una nuova profezia si affaccia all’orizzonte e un nuovo mistero sta per essere svelato: una bambina avrebbe dovuto essere pronta per l’arrivo del corvo. Per lei si fonderanno insieme l’amore del passato e quello del presente e da lei sorgerà una nuova discendenza, il cui compito sarà volare più in alto dell’aquila.

Castalia: La figlia del corvo è il secondo volume della Serie Amazzoni dell’autrice Emiliana Francesca Redeghieri, edito da Emma Books per la collana Vintage.
Continuano in questo secondo capitolo le vicende romance storiche, in particolare quelle dei personaggi di Annibale e Castalia.
Infatti questa storia è dedicata tutta a loro, alle loro faccende sentimentali e famigliari e ne sono davvero felice!
Come il primo volume, la lettura è scorrevole e semplice, un romanzo breve ma mai banale e sicuramente appassionante, si legge (e si sogna) davvero tutto d’un fiato.
L’autrice è davvero brava a coinvolgere il lettore, grazie al mistero che sta dietro alla profezia e anche per questo si legge ogni pagina con curiosità.
Mi fa proprio piacere aver conosciuto la scrittrice con questa sua serie Amazzoni, continuo a consigliarla a tutti e non vedo l’ora di cominciare il terzo capitolo, Briseide.

Lo trovate qui: amazon

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...