#recensione Magnifica Preda (Britannici Vol.1), Marianna Vidal

TRAMA

È lui la preda più ambita nel mondo dello show business: bello, ricco e famoso. Micheal Turner si concede di rado e solo per parlare dei suoi film.
I giornalisti lo cercano, le donne farebbero follie per lui, ma Audrey Sanni non ha la più pallida idea di chi sia. Così, quando il padre le chiede di precederlo nella villa di Turner, accetta solo per compiacere il genitore, con cui ha un rapporto conflittuale. Ignora che da anni il suo destino è già stato deciso e che Micheal Turner è la chiave di tutto. 

Una storia d’amore emozionante che si snoda tra l’Italia, l’Inghilterra e il Canada; una giovane fragile ed insicura alla ricerca di un amore tutto suo; una promessa che supera il tempo e le generazioni e un uomo, che tutte desiderano, perso dietro all’unica donna che sembra sfuggirgli.
Questi sono gli elementi salienti del nuovo appassionante romanzo di Marianna Vidal.

Questo è il primo Volume della Serie Britannici dell’autrice Marianna Vidal.
La cosa bella di questa Serie, come tutte le altre scritte dalla scrittrice, è che ogni romanzo è autoclonclusivo.
Si trovano personaggi ricorrenti in tutta la Serie, ma poi se ne incontrano anche di nuovi ed ogni storia è inedita e leggibile in autonomia.
Posso essere sincera, ormai per i romanzi di Marianna Vidal sono di parte, li ho letti praticamente tutti quelli usciti fino ad ora e mi ha sempre soddisfatto!
L’autrice è la migliore per le storie romance, riesce a descrivere benissimo i personaggi, tanto che sembra di trovarteli davanti agli occhi mentre leggi tutte le caratteristiche fisiche e caratteriali di ogni protagonista.
E poi le ambientazioni di questo e tutti gli altri suoi romanzi sono sempre così magiche, bellissime e intriganti, si riesce anche a viaggiare, oltre che amare, leggendo i romanzi della scrittrice.
Non state ancora leggendo Magnifica Preda? Cosa state aspettando?? Vi assicuro che mi ringrazierete e che amerete Marianna Vidal come scrittrice!

Lo trovate su Amazon

Un commento

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...