#recensione Ethan L’angelo del silenzio di Elizabeth Giulia Grey

TRAMA

Quando il professor Donovan chiama Kate nel suo ufficio per offrirle un lavoro, l’ultima cosa che la ragazza si aspetta è che le venga offerto proprio quel lavoro: fare da baby sitter a un bambino autistico. Ma le sorprese non sono finite, perché il padre del bambino di cui si dovrebbe occupare è uno dei professori più temuti e nello stesso tempo più ammirati dell’intero ateneo: Philip Clark, noto per essere un uomo schivo, ostile, poco incline al contatto umano e con origini aristocratiche a rendere ancora più austero il suo comportamento. Eppure, nonostante tutto, Kate accetta. Perché per Kate un bambino autistico è un bambino bisognoso. Lei lo sa bene. Kate e Philip: due persone che la vita ha messo in ginocchio, ma che si sono rialzate e hanno ripreso a lottare, non per se stessi, ma per qualcuno che da loro dipende interamente. Spinti dall’amore, decisi a non permettere al dolore di averla vinta, però, hanno eretto attorno a sé una barriera, ciascuno a modo suo. Kate è dolce e premurosa, parla di tutto, ma mai di sé. Philip, invece, è serio e compassato, non permette a nulla di toccarlo perché qualcosa l’ha toccato troppo a fondo. Il caso li mette l’una sulla strada dell’altro e insieme a loro Ethan, il piccolo angelo silenzioso che farà di tutto per compiere un miracolo: consentire a tre cuori feriti troppo a fondo di guarire.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

 

Ethan, l’angelo del silenzio è un romanzo toccante di narrativa sui bisogni speciali per bambini, scritto dall’autrice Elizabeth Giulia Grey.
Uscito il 30 settembre 2019 in Self Publishing, ringrazio tantissimo la scrittrice per avermi permesso di far parte del Review Party e di leggere questa bellissima storia in anteprima!
Una storia delicata raccontata con tanta emozione e bravura da parte della scrittrice.
Un argomento molto importante che Elizabeth Giulia Grey riesce a raccontare con una magnifica finezza e tenerezza.
Mentre leggevo le pagine di questo romanzo pensavo che tutti dovrebbero conoscere e leggere questa bella storia, che vi regalerà tanto amore e dolcezza da portare nel cuore.
Davvero tanti complimenti all’autrice, una storia così bella e diversa dalle solite che è stato un vero piacere leggerla, recensirla e soprattutto consigliarla!

img_1426

Lo trovate su amazon

 

img_1424

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...