#recensione Good Liars di Chiara Kiki Effe

TRAMA

Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas. La sua vita, assieme alla figlioletta e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca. Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete.
Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime. Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà.
Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista.
Chi sta minacciando la loro incolumità?
Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.

 

L'immagine può contenere: testo

Mi fa sempre molto piacere fare parte di un Review Party, soprattutto quando il romanzo da recensire è davvero bello ed è molto semplice scriverne.
Good Liars è il nuovo romanzo dell’autrice Chiara Kiki Effe e la ringrazio per avermi fatto leggere la storia in anteprima!
Un romanzo giallo, un thriller dove non mancano i colpi di scena e la verità viene fuori mano a mano che si continua la lettura.
La scrittrice ti incuriosisce subito, fin dalle prime pagine, che poi non ci si riesce a staccare, perchè il desiderio di sapere cosa succede, di conoscere la verità è più forte di noi!
Una lettura scorrevole e fluida anche grazie al fatto che è scritto bene, per niente noioso, ma  anzi ricco di avvenimenti inaspettati.
Davvero complimenti a Chiara Kiki Effe, leggerò sicuramente i suoi prossimi romanzi.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...