#recensione Jassim mai più solo di Leda Moore

TRAMA

Jassim si è sempre sentito fuori posto, solo e arrabbiato con tutti. Suona la chitarra e canta per pochi spiccioli, vagando per le strade periferiche di Roma. Lory è una talent scout e lavora per un’importante casa discografica: la M.A.R.A. Quando sente la voce di Jassim rimane sconvolta, non solo per il suo talento, ma anche per la sua particolare bellezza. Un ragazzo di colore con gli occhi verdi che sprigiona fascino da tutti i pori. Convinta di poter finalmente dimostrare ai suoi due capi le proprie capacità lavorative, convince il giovane a seguirla. Ma l’attrazione fra i due dà inizio a una guerra di famiglia. Infatti, la donna, sposata prima con Matteo Spadafora e poi con Diego D’Amico, i due proprietari della casa discografica, si ritroverà a gestire la gelosia del suo secondo marito, che non riesce a dimenticarla, e l’ostilità della figlia adolescente, Stella, che mal sopporta l’intrusione del cantante nelle loro vite. Una guerra a cui solo un’arma capace di annientare il risentimento può porre fine: il perdono.

Un saluto a tutti i lettori del mio blog, oggi partecipo ad un nuovo Review Party!
Il romanzo in questione si intitola Jassim mai più solo, scritto dalla bravissima autrice Leda Moore e pubblicato in Self Publishing.
Un romanzo autoconclusivo, che potete perciò liberamente leggere senza dover recuperare un prequel e aspettare una seconda storia per il finale.
Il genere di questa storia è il Contemporary Romance, un libro pieno di passione, amore e anche molto erotismo e sensualità!
Un romanzo corposo, con più di 350 pagine scritte, ma mai tedioso o monotono, anzi riesce sempre a mantenere l’attenzione e la curiosità piuttosto alta, anche grazie ai vari colpi di scena che sconvolgono le linee guida della trama.
Molti i temi delicati e contemporanei trattati dall’autrice in maniera reale e riguardosa, lo consiglio per chi ama i romance, con tanto hot e una trama degna di essere letta.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Lo trovate su Amazon

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...