#recensione Un Amore proibito – Oltre: #3 di Daniela Tess

TRAMA

Lucas ed Alyce sembrano aver trovato un equilibrio ma una minaccia incombe sul loro rapporto, rischiando di far naufragare ogni sogno di felicità. Arianne e Adrian sono ufficialmente fidanzati: ma il suo passato da libertino è davvero alle spalle? E Philip, anima nera della storia, quali segreti nasconde? Tutto questo sarà svelato nell’ ultimo capitolo della trilogia “Un amore proibito”. In questo gioco di sentimenti, dove nulla è come appare, l’amore saprà davvero andare “Oltre”?

img_1365

 

Un amore proibito – Oltre è il terzo e ultimo capitolo della Saga Un amore proibito dell’autrice Daniela Tess, iniziata con Origini e proseguita con Orgoglio.
Ricordo che Un amore proibito è nato come racconto a puntate in una community di lettori, le vicende di Alyce e Lucas sono diventate ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori, con episodi pubblicati a cadenza quotidiana e conseguenti veglie di attesa dei follower più tenaci.
Commenti e inviti alla pubblicazione hanno pian piano portato a questo ebook.
Ad oggi si contano più di 5500 commenti e oltre 120000 visite solo per il primo capitolo.

Ho amato questa trilogia fin dal primo romanzo, dove l’autrice ha subito stupito per la sua bravura nel raccontare belle storie d’amore, con tutta la suspance del caso.
Le ambientazioni storiche sono descritte perfettamente, sembra davvero di essere catapultate nel mondo Regency senza nessuna disattenzione.
Un ottimo finale per una perfetta trilogia, spero che la scrittrice Daniela Tess, a cui faccio i miei complimenti, si metta subito al lavoro per una nuova meravigliosa saga come solo lei le sa scrivere!

Lo trovate su Amazon

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...