#recensione Curvy Love di Lia Carnevale

TRAMA

Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L’uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva…
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati.

L'immagine può contenere: testo

 

Curvy Love è il nuovo romanzo contemporary romance dell’autrice Lia Carnevale, edito da Butterfly Edizioni per la collana Digital Emotions ed io sono onorata di fare parte del Review Party per farvi conoscere la mia opinione insieme ad altre bravissime blogger!
Una storia in cui in tante ci possiamo immedesimare fin dalle prime pagine, io per prima, visto che la protagonista, Rosy, è una ragazza in carne, tutta curvy e con l’odiosa cellulite, che sogna il vero amore ma che deve capire, come cosa essenziale, che prima di farsi amare da qualcuno lei deve amare se stessa.
Mi piace davvero come scrive l’autrice Lia Carnevale, in modo fluido e scorrevole, ma mai noioso o pedante, con varie sorprese che mantengono alto il livello.
Ho letto il romanzo con curiosità e piacevolmente, sentendomi sempre più coinvolta in tutta la storia di Rosy, seguendola in ogni gesta.
Vi consiglio di cuore Curvy Love, a me ha lasciato un sorriso sulle labbra ancora adesso che ve ne parlo!

Lo trovate su Amazon

 

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...